Elektroauto Aktuell

...alle Infos zu Elektroautos

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Porsche Cayenne Hybrid

Electric car Porsche Cayenne Hybrid

Il 1 Generazione di Cayenne Turbo con 450 CV (340 kW) e accelera da 0 a 60 mph (97 km / h) in 5,3 secondi. Una versione turbo-S è stata costruita nel 2006 per competere con la Mercedes-Benz ML63 AMG. La Cayenne Turbo S include un caso a corto raggio, un differenziale a slittamento limitato e regolabile, off-road sospensione tuning, che è anche il modello Turbo standard. E 'stato alimentato e prodotto da un 4,8-twin litro-V8 turbo da 500 CV (370 kW) e 700 Nm di coppia. Accelerazione 0-60 mph (96 km / h) era di 5,0 secondi e velocità massima di 171 miglia all'ora. E 'caratterizzato da una a 6 marce Tiptronic automatico.

La prossima generazione della Porsche Cayenne si prevede che possa andare in vendita a maggio 2010 come modello 2011, un debutto sia al 2009 Motor Show di Francoforte 2010 o il Motor Show di Ginevra. Prima foto spia della vettura sono stati pubblicati su Internet il 5 Giugno 2008. Altre foto spia, il 2 Giugno 2009 e inserito nel mese di luglio e agosto 2009 mostrano una più breve, Cayenne più piccoli con più curve muscolare, una finestra posteriore inclinato, porta-montato specchietti, fari ispirato la Carrera GT, le luci di coda, la vettura al portellone di estensione, le luci di marcia diurna a LED e interni significativamente ridisegnato modellato dopo la Panamera prossimo. La nuova Cayenne, si prevede che circa 200 kg più leggera rispetto al modello attuale a causa di un ampio uso di alluminio, che rende più efficiente nei consumi rispetto alla scaletta attuale. A causa del tasso più basso, invece, è il veicolo off-road capacità saranno sensibilmente ridotti per una performance-oriented layout e design. Diesel e versioni ibride sarà anche offerto.

Il Cayenne è ancora una volta il primo dei tre nuovi SUV dal gruppo VW, la nuova Volkswagen Touareg 6-12 mesi in ritardo, mentre la prossima generazione della Audi Q7 dovuta nel 2013. Le caratteristiche standard del 2011 Porsche Cayenne w Aria condizionata / dual-controlli zona climatizzatore automatico, filtro dell'aria interna, l'inclinazione e telescopico volante in pelle con comandi radio, cruise control, interni in pelle, sedili anteriori 12-modo, sedili anteriori riscaldati, della temperatura esterna indicatore, apriporta universale garage, portellone posteriore elettrico e un tetto scorrevole nel modello base. La Cayenne S sarà add-on tri-zona controlli climatizzatore automatico, volante riscaldato, e di una bussola. La Cayenne GTS si aggiunge una fotocamera contrario, avviare il motore a distanza, accesso senza chiave e di partenza, e la memoria di sistema tra cui il raffinato Cayenne Turbo e Turbo S w su un sistema di navigazione aggiungere il riconoscimento vocale, sistema audio premium, 4 - Zona climatizzatore, sedili posteriori riscaldati, e 6 CD changer disco. I nuovi modelli Cayenne, completamente nuova Porsche Porsche doppia frizione (PDK) a sette marce cambio cambio a doppia frizione, invece dei sei attualmente utilizzati velocità Tiptronic S.